top of page
PSTRMS.gif

Mi., 14. Feb.

|

Postremise

«Il Suono della Magia» di Fabio Pola

Quando gli incantesimi incontrano il ritmo della musica.

«Il Suono della Magia» di Fabio Pola
«Il Suono della Magia» di Fabio Pola

Zeit & Ort

14. Feb. 2024, 19:30

Postremise, Engadinstrasse 43, 7000 Chur, Schweiz

Information

«Il Suono della Magia» di Fabio Pola 

Quando gli incantesimi incontrano il ritmo della musica.  

L'entrata è gratuita e aperta al pubblico. / Der Eintritt ist kostenlos und frei

Ideato dal musicista poschiavino Fabio Pola durante l'estate del 2021, «Il Suono della Magia» racconta una storia attraverso degli effetti magici. L’accompagnamento musicale scandisce il ritmo della narrazione evocandone le immagini e i temi. I giochi di prestigio sono così in costante dialogo con la musica, che è caratterizzata da un'ampia scelta di canzoni provenienti sia dal cantautorato italiano sia dalla scena della musica pop internazionale. Non mancheranno anche alcuni inediti di Pola.

La bravura di Fabio Pola come musicista e direttore di gruppi musicali è ampiamente riconosciuta non solo in Valposchiavo, ma in tutto il Grigionitaliano. Nel «Suono della Magia» Pola dimostra di essere anche un abile prestigiatore, comandando le carte con grande destrezza delle mani. Ad assistere Pola nei suoi trucchi di cartomagia e a cantare con lui ci sarà Ambra Paganini, che nonostante la giovane età impressionerà il pubblico con il suo talento.

«Il Suono della Magia» si contraddistingue per la sua dinamicità e vivacità. È rivolto ad un pubblico di tutte le età: adulti e bambini vengono chiamati a partecipare attivamene alla creazione e realizzazione di questo spettacolo. Coloro che prestano attenzione riusciranno anche a scoprire che dietro al divertimento e allo stupore della magia, si possono celare messaggi profondi ed emozioni forti.  

Kontaktinformationen: Pgi Coira – www.pgi.ch/eventicoira@pgi.ch – +41(0)81 252 86 16

Share This Event

bottom of page